mercoledì 7 novembre 2012

cosplay is not a way

sono tornato da lucca comics............e' stata un'esperienza interessante..........non bella , non brutta....interessante, e poi non ho capito un sacco di cose............

ma tanto io non capisco un sacco di cose.

pero' una cosa l'ho capita, che come nei peggiori luoghi comuni, la pubblicita' e' l'anima del commercio, apparire uguale essere, bene o mane l'importante e' che se ne parli e viza cosi' con la trita della ritrita, e in sostanza tanta gente mi ha incontrato e mi ha detto " ciao simon, ma tu non avevi smesso?"

premesso che fare fumetti non e' come fumare, non e' che ad un certo punto puoi smettere, ma poi chi ve lo ha detto? da quello che ho capito, qualche duno s'e' preso la briga di affrmare ai quattro venti che io non facevo piu' fumetti.

perche' mai ? come mai si parla di me quando non ci sono ? posso davvero interessare a qualcuno dal punto di vista umano? tanto da inventarsi una notizia tanto strampalata tipo che io ho smesso di fare fumetti?

sacripante.....

odiate duro


il re

Nessun commento: