giovedì 3 luglio 2008

grrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!

allora di cose che mi infastidiscono al'inverosimile e' pieno il mondo , si farebbe prima a dire quello che non mi innervosisce.

nello specifico , poco fa ho sentito una delle cose che piu' mi imbestialiscono nei tiggi' , ( tralasciando la dicitura " fidanzatini")

la logica del branco ; sentendo i servizi ( tutti di qualita' al limite dell'osceno ) si ha l'impressione che da qualche budello celato nel sottosuolo , ogni tanto questo famigerato " branco " trova una via d'uscita , arriva nelle nostre strade si da' alla pazza gioia ,e poi ritorni dall'inferno dal quale e' arrivato .
NON E' COSIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! , questi cazzo di branchi , sono i vostri figli , i vostri beneamati nipoti e vicini da casa , sono quelle teste di cazzo con la zucca vuota che si fanno a 11 anni , bevono come gli alpini nel biberon e si vestono come se vivessero tutti i giorni nello studio della troia di maria de filippi , sono le stesse teste di cazzo che vanno a scuola e non sanno niente , che se gli chiedi cosa vorrebbero fare nella vita ti guardano come se fossi un coglione e ti rispondono in un tripudio di oscenita' sgrammaticate " oh' , ma che cazzo vuoi , sempre a rompere i coglioni " .........si vabbe' ma non hai lo straccio di un mezzo sogno anche misero , chesso' , fare il commesso ?......." ma vaffanculo( risata ebete , con scambio di sguardo agli amici in cerca di approvazione ) cioe' , non so' adesso ........cioe' ........'cazzo vuoi ? "

ne consegue , che se la troietta di vostra figlia , si mette una minigonna inguinale a 13 anni , probabile che succhi i cazzi dei suoi amichetti ....... magari in cambio di una ricarica del cellulare.
e' tutto vero non mi invento niente , purtroppo conosco gente che non vorrei conoscere.

Nessun commento: