martedì 24 giugno 2008

problemi che ci ho io

allora , non ho idea che rapporti voi abbiate con la televisione , io la guardo tanto , tutto il giorno .

ultimamente c'e' uno spot che mi lascia perplesso , ( cioe' ce n'e' piu' di uno , ma questo mi irrita profondomanete ) e' quello che c'e' un astronauta che a chiare lettere dice che era tutta la vita che aspettava il momento di andare sulla luna ( o marte o non so' ) e' li' col dito per far partire il motore , parte il conto alla rovescia ............e arriva una ape di cartne an imato che lo tenta con dei cereali al miele............ma porca banana!!!! ape di merda cosa cacchio vuoi ?????? daglieli quando torna.......un sogno di bambinom che diventa realta' , e tu staiu li' a rompere le balle , vero e' che il astronauta potrebbe fottersene e non cagarla , ma per vie di urgenze commerciali e' ovvio che nn puo' farlo..non in quella pubblicita'.

la odio , dio l'ape e il fatto che dei stupidi cereali vengano messi nello stesso contesto del sogno di partire per lo spazio.

1 commento:

Unknown ha detto...

hum... io la tv non la accendo mai, ma adesso mi tocca andare a cercare sta pubblicità...