mercoledì 11 dicembre 2013

ENGAGE

ecco......
L'ultima volta che ho postato qualcosa è stato ad agosto, grazie alla mia poderosa mente matematica ho potuto appurare che sono passati la bellezza di 5 mesi.
Non che il mio blog sia fra i più visitati del web, però però.......insomma, son successe un sacco di cose, non sono mancati momenti epici, drammatici, risibili( di questi ce'nè stati parecchi) ma in definitiva adesso è quasi il 2014, che oltre ad essere un anno sfigato per Cristopher Lambert, dovrebbe vedermi prossimo alla tanto agognata emancipazione.
La mia relazione importantona è alla fine terminata, per i dettagli documentatevi su CHI, GENTE, OGGI ecc ecc......la cosa importante e' che dopo tanto tempo ho tirato fuori il mio vestito migliore, sono andato nel fondo dell'armadio, nascosto da paccotiglia senza valore, l'ho ritrovato, era un po' impolverato, qualche cucitura allentata ma fondamentalmente era tutto li.
Per citare il circolo degli intellettuali" è tornato il nuovo vecchio Simon" e nonostante il futuro appaia piuttosto misterioso e del tutto non confortante, sto benissimo, sto bene come il vecchio Quezalcoatl quando gli sacrificavano teste su teste e cuori su cuori.

Mentre guardo compiaciuto e soddisfatto le offerte votive rotolare dalla grande piramide del sole, amici, vi mando un abbraccio.

Il tempo dell'odio e' finito.

Che la forza sia con voi

il RE

Nessun commento: