martedì 17 agosto 2010

estateeeeee .... che splendidi tramonti dipingeviiiii.......

c'erano una volta le vacanze , e le mie di vacanze erano sempre una sarabanda di spiagge calde completamente vestito , bottiglie di vino e un sacco di ore per trovare un posto dove dormire , non perche' non ci fosse , e' solo che se giri con una banda di stupidelli ubriachi va a finire che ti addormenti dove capita..........

quest'anno ho fatto la svolta medioborghese , e non solo alle 10 andavo a dormire , ma passavo tutto il giorno seduto su una sdraio , in costume da bagno , a leggere libri e fare parole crociate.......ho bevuto una miserissima media di due birre al giorno e ho fatto pure un bagno al mare........

tutto sommato pensavo che non sarei stato in grado , invece mi son trovato bene

attentio agli squali bianci

il re

Nessun commento: