venerdì 7 novembre 2008

cose che capitano

mmmmmmmmhh............sono un po' cosi'..........cos'e' questa roba che ci ho dentro gli intestini ?? penso ai fumetti e mi vien da pensare che qualcosa e' cambiato sotto il cielo di ottobre ( anche se e' novembre) e non dico ai fumetti in generale , dico a me con i fumetti , uno dei miei sesti sensi infallibili ( sono infallibili credeteci ) mi sta dicendo che sono diventato grande , che da qui a poco saro' un autore di quelli che trovano sempre il pass per le fiere , che , sempre alle fiere , hanno lì'ora per firmare i disegni , e devono presentarsi sobri...........e' bene ? e' male ? .........come fare a calmare il mio cuore irrequieto di indipendente? , lo so , basterebbe restarci , ma cacchio chi lo dice alla mia morosa che rifiuto lavori pagati ??? ho trent'anni , e la voglia di mettere al mondo una creatura!

cioe' , insomma , magari non andra' cosi' , ma sono strano da quando son tornato da lucca..........

vabbe' , chi vivra' vedra'

amen

3 commenti:

ElleGGì ha detto...

avrai un pass a nome tuo!!

Elena Accenti ha detto...

... prima di tutto i tuoi fumelli sulla terza collezione di Self mi sono piaciuti , mi sono piaciuti veramente tanto...
Poi Simon... si può rimanere indipendenti anche facendo lavori per così dire commerciali... uno non esclude l'altro. L'indipendenza sta nella testa non in quello che fai e poi forse questo movimento di stomaco che hai dopo Lucca lo interpreto come una cosa positiva, vuol dire che forse sta cambiando qualcosa e il cambiamento è difficile, ma fondamentale nella vita.
p.s: mettendo in ordine lo studio mi sono capitati in mano i book degli schizzi fatti nelle manifestazioni passate... è pieno anche di tue chicche...

ElenAccy

Anonimo ha detto...

very interesting blog