lunedì 3 novembre 2008

lucca comics, si ma i comics ?????

son tornato da lucca............... soprassediamo sulla magnifica festa di chiusura di self comics , perche' e' stata un aifgata e perche' le foto che gireranno su internell saranno esplicative...........

sono stanco , stanco fisicamente e mentalmente , ho chiaccherato con un po' di gente che fa i fumetti e adesso penso di aver capito perche' odio i cosplayer , se provate ad andare sul sito di lucca comics , la prima domanda e' ma i fumetti dove sono?????

girando fra 58mila persone per 4 giorni la sensazione era che quasi tutti fossero li' solo per indovinare da cosa fossero travestiti tizio e caio............mi aspetterei che la gnte fosse curiosa di sapere , leggere o interessarsi di cosa e' uscito , non uscito , di cosa fanno o non fanno i disegnatori, gli sceneggiatori e compagnia briscola , insomma cari i miei cosplayer e' una questione di percezione , ora come ora , per colpa vostra , la mostra che dovrebbe essere la piu' importante del settore , e' solo un carnevale di curiosi e frustrati , mi state intralciando , il vostro intervento ostacola il mio lavoro ............. non siamo in giappone , la cultura italiana non e' in grado di dare il giusto perso ad una moda come la vostra , fosse per me vieterei il cosplaying e vi assicuro che tra fili spinati , recinti elettrificati e soluzioni finali sono anche uno fra i modereti in proposito............

che ne sara' del fumetto ???? se anche nell'area per gli autoprodotti si stanno infiltrando le legioni di poveri imbelli cosplayer??? che senso avra' sfuggire dal circuito delle majors per avere la libeta' di esplorare argomenti , storie e quant'altro , se la comunita' si riempira' di incapaci imitratori delle majors stesse????

ai poster l'ardua sentenza , nel frattempo noi altri che i fumetti li abbiamo capiti continuiamo ........


cia ne'


P.S. : UN URLO PER LA LINEA PIEMONTESE!!!!!!!

3 commenti:

matteo ha detto...

AAAAAARGHHHH!

Elena Accenti ha detto...

Ti ho linkato tra gli angeli.

ElenAccy

MicGin ha detto...

innanzitutto sei stato grande alla batteria.
in secondo luogo siete stati bravi tutti.
in terzo luogo la tua cantante è strasuperbrava
in quarto luogo ho fatto un filmatino alla fine...
baci&abbracci