mercoledì 26 novembre 2008

grrrrrrrrrrrr

e io che credevo che non ci fosse limite al peggio!

la prendo larga , tanto l'esempio che sto per fare si puo' applicare ad un ampia fetta di cose , percio' fate vobis.

cosa mi propone il palinsesto cinematografico? saw 5.............ma porca banana , gia' il primo mi ha fatto cagare , il secondo pensavo fosse uno scherzo , il terzo l'ho preso come un affronto..........il quarto non mi sono accorto che e' uscito , ma veramente qualcuno spende 7 euri sette per vedere una noiosa sequenza di modi creativi di morire???? dico io , ma lo avete visto wall-e? fate questo simpatico esercizio , domanda : perche' wall-e vale la pena di vederlo' perche' saw 5 ( sulla fiducia ) e' una cazzata inutile?

ecco , la risposta e' nella domanda , se uno si pone questa domanda , probabilmente non ha bisogno di una risposta , ma tanto non se la fanno questa domanda , e percio' l'ultima minchiata di boldi e' primo in classifica al cinema.........mioddio , voglio emigrare su venere..........

  

1 commento:

diariodeformato ha detto...

Benvenuti nel luogo di perdizione.
http://evergreenhunter.blogspot.com/

ARmin.