venerdì 13 dicembre 2013

e io che volevo fare l'artista....solo l'artista

Bob Dylan mi dice che è duro è duro è duro e che i tempi sono cambiati.......non so che dirti Bob, io sono un po' inquietato.
Non è che io creda effettivamente che ci sia la rivoluzione, in realtà vi rimando all'attenta analisi che fa Cajelli nel suo blog, è che poi apro il giornale e leggo che Putin vuole mettersi a cuneo contro il decadimento dell'occidente, è che poi vai a vedere sull'internet i commenti e robe varie e , per quanto ti sembrasse una barzelletta, c'è gente che non sa ancora scrivere in italiano, c'è gente che ritiene che l'essere gay sia un offesa della morale......
Veramente, la parola che mi viene in mente e' MEDIOEVO.
Dico......lo sospettavo, ,ma mi sa che ci stiamo veramente arrivando a passo di carica, , la mia generazione sarà ferocemente divisa fra facoltosi eredi di stirpi benestanti e blasonate, sostituite i titoli nobiliari con note griffe, e noi poveri stronzi in mezzo alla strada, ma proprio sul serio, non come eufemismo, a farci marcire i denti, che qui il dentista costa un'occhio, e a raccattare il poco che possiamo, in balia di ogni sorta di truffatore, delinquente prepotente del caso.
No raghi......io non sono pronto! nella vita faccio i fumetti, non credo di essere in grado di gestire una guerra civile, stiamo tornando indietro, lasciatemi stare, doveva essere il futuro, luminoso, in pace, i problemi dovevano essere esplorare strani nuovi mondi e capire il perchè dell'essere umano......che cazzo, così non va.
Ma forse è proprio questo il busillibus, dove va il genere umano? A FARE IN CULO!!!! occhei, l'ho sempre saputo è che non pensavo che lo avrei visto con i miei occhi, un'altra deriva di imbruttimento, come la caduta dell'impero romano.
Sono arrivati i barbari, ma questa volta volta non sono venuti da fuori, erano già qui, aspettavano solo che qualcuno gli desse gli strumenti adatti.
Non so, non riesco ad essere lucido, sono deluso e scoraggiato, veramente tutto quello che mi rimane e' un amore spassionato per il genere femminile? solo quello? devo mandare a fare in culo tutto? l'arte, la musica la pulsione compulsiva a narrare?

Probabilmente si.

Ci rivediamo sotto un ponte.

sempre che non ce lo vietino


il re


Nessun commento: