mercoledì 27 aprile 2011

ma va la'!

cose curiose che io capisco a stento.....cioe', capire capisco, ma sono sempre sorpreso.
allora, da un po' guardo agora', al mattino su raitre, non mi spingo alle seconde serate , matrix e porta a porta potrebbero uccidermi, pero' al mattino, con il sonno ancora nella testa, e questi che son piu' pacati, riesco a tollerarlo.
mi stupisce e mi inquieta e mi veramente mi avvince la capacita' di non rispondere alle domande, uno fa una domanda , facile, si o no,sono d'accordo non sono d'accordo, va bene non va bene....e mai, dico MAI nessuno risponde.....parte un panegirico di svolte, inversioni a u, scorciatoie, e ghirigori verbali, e nessuno risponde.
devo provare anche io, ciao come va? andare in senso di moto a luogo, che come il mio predecessore, va dove il bisogno indica serebbe meglio dirigersi........ciao simon, hai fame? se la domanda fosse fatta a qualcuno piu' alto di me, la risposta potrebbe essere in contrasto con la mia, ma vista la realta' delle mie dichiarazioni, devo pensare che ci si basi su una somma totale delle parti.
piu' o meno, le discussioni vanno tutte cosi'.
ho superato la fase delle lamentele sulla politica, pero' riesco sempre a dispiacermi.

cari i miei italiani , avete quello che vi meritate.

odio odio odio....gratis...simon, ci odi?

SI!!!

Nessun commento: