venerdì 16 ottobre 2009

io odio lucca.....forse

immaginativi sulle mie spalle la piu' classica delle scene , warner bros docet, su una un diavolo sull'altra un angelo , su una obi-wan , sull'altra l'imperatore palpatine , john locke e benjamin linus , topolino e bugs bunny , bambi e pinhead , insomma fate voi òla dualita' che preferite , in ogni caso sono in sbattimento totale, come la direbbero i giovani......almeno i giovani di quando ero giovane io , probabilmente i giovani oggi direbbero , uuufrgh , agnn , fruuuc fruuc.
c'e' anche lucca , ho deciso piu' o meno a gennaio che non ci sarei andato quest'anno , disintossicazione , questo e' il dogma del 2009 , pero' che voglia di andarci che ho.
ridere , bere , illudersi che forse ci siamo , perdere la tramontana con l'odio ormai esponenziale per quelle forme di vita inferiori dei cosplayer.
perche' sono cosi' combattuto? , perche' sono un pirla , perche' ch mi piaccia o meno , mi piace stare nei fumetti , e respirare il delirio colletivo di lucca , e delle altre fiere se e' per quello , ma NO non ci andro , staro' a casa e leggero' i resiconti su internell , e vi odio , perche' io dovrei essere la super star di ogni manifestazione che riguarda i fumetti , e non solo a dire il vero , e invece non trovo mai nemmeno i pass per entrare.

fanculo!!!!

il re

1 commento:

Teo Cato ha detto...

Sentimento comune caro il mio sovrano sequenziale... io sto cedendo al richiamo e forse un giorno a Lucca me lo farò, ma disintossicazione era anche la mia parola d'ordine!