martedì 7 aprile 2009

bislaccherie

la terra trema , l'italia si cordolia , e i "giornalisti" gongolano e possono finalmente dare sfogo a tutte le domande insulse e irritanti , ma quanto gli piace chiedere a uno che gli e' appena cascata la casa in testa " ma ha avuto paura?" e come non chiedere a uno che vive in una tendopoli " ma adesso vive in una tenda? " ci manca solo , " pensa che perdonera' il terremotro?" e poi le ho sentite tutte.
comunque , l'italia si scassa e io sono felice , non perche' l'italia si sfascia , perche' finalmente ho trovato un lavoro , vendo le scarpe , le timberland a torino , in via roma , e sono felice perche' finalmente potro' pagare i conti con la mia fidanzata che non mi dovra' piu' mantenere , e poi saremo piu' tranquilli , ed in ogni caso , finalmente ho fatto qualcosa per la mia indolenza cosmica , ho agito , finalmente , e la cosa bella e' che nessuno mi puo' irritare su come si disegna , o insegnarmi cose che non conosce in fatto di grafica , disegno e quant'altro .
a me di come si vende le scarpe non mi frega un cacchio , come mi dicono di vendere io vendo , non devo venire a patti con la mia trentennale formazione............

ho solo un dubbio , deve costare cosi' tanto la mia felicita' ? che dio mi tenga in cosi' alta considerazione ? per equilibrare il mio peso cosmico specifico , ci va una catastrofe?

strana la vita...........

amen

1 commento:

Teo Cato ha detto...

Effettivmente più navighi lontano dalle tue aspirazioni, più sereno sarà il tuo cammino... Al giorno d'oggi dove chiunque si improvvisa e qualsiasi stronzetto è pronto a darti un giudizio senza fondamento, è meglio stare alla larga dalle proprie ambizioni, o meglio, tenerle lontane dal mondo esterno... il lavoro serve per solo per la sopravvivenza, metterci del proprio è fare violenza sulla propria esperienza...