lunedì 27 ottobre 2008

geologi in pericolo

giovedi' vado a lucca , intanto perche' esce l'ultima antologia di self-comics, e poi perche' a lucca io mi ci diverto , e poi perche' i fumetti nonostante tutto sono ancora la mia ragione di sollievo principale , e poi perche' devo avere un duello all'ultimo sangue con leo ortolani , che va bene che ci hai avuto culo , che sei un geologo e ti sei anche aggiudicato un premio come migliore autore con una parodia , ma copiarmi le idee e le inquadrature non ci siamo , la locandina di lucca di quest'anno ha una inquietante somiglianza con alcune vignette della mia stori redatta per futuro anteriore di due anni fa , stessi robottoni , stessa citta'simbolo del fumetto , e stesse inquadrature.........caro ortolani , ormai e' tardi , se hai copiato pagherai , se non hai capiato pagherai lo stesso perche' bisogna stare attenti al mondo che ci circonda.........

P.S. : mi conoscete , sono un brav'uomo , non farei del male neanche a bin laden , lo faccio per amor di polemica

amen

Nessun commento: