martedì 27 ottobre 2009

ci ho un problema

  • pensavo fosse piu' facile , invece l'ultimo drago non riesco a trovarlo.............e' dal 1985 che voglio rivederlo

ero grande cosi' , e adesso non rfiesco a scaricarlo...........

che tristezza

amen

sabato 24 ottobre 2009

utilita' freeware

per baron karza , che mi chiede il cd dei waikiki surf brigade , adeso sono esauriti , ma li stiamo ristampando , nel frattempo mandami il tuo indirizzo e il gioco e' fatto

lunedì 19 ottobre 2009

non riesci a pensare quadrimensionalmente! in effetti mi riesce difficile doc

allora , premesso che ritorno al futuro riesce empre ad incollarmi al televisore , ieri ho rivisto il terzo , e mi sono accorto di un paradosso che rende inutile il viaggio di marty fino nel 1885.
in sostanza: se marty mcfly e doc emmet l. brown , scoprono la tomba dello stesso doc , nel 1955 , e si accorgono che morira' tre giorni dopo aver scritto la lettera per marty , il emmet brown , del 1885 , che poi e' quello del 1985 tornato per sbaglio nel west , dovrebbe gia' saperlo che morira' ucciso da cane pazzo tannen per una faccenda di 80 dollari , in quanto nel suo passato , ovvero nel 1955 , era insieme a marty mentre scopriva la tomba............

tie' , zemeckis sta volta hai toppato.

amen

il re

venerdì 16 ottobre 2009

io odio lucca.....forse

immaginativi sulle mie spalle la piu' classica delle scene , warner bros docet, su una un diavolo sull'altra un angelo , su una obi-wan , sull'altra l'imperatore palpatine , john locke e benjamin linus , topolino e bugs bunny , bambi e pinhead , insomma fate voi òla dualita' che preferite , in ogni caso sono in sbattimento totale, come la direbbero i giovani......almeno i giovani di quando ero giovane io , probabilmente i giovani oggi direbbero , uuufrgh , agnn , fruuuc fruuc.
c'e' anche lucca , ho deciso piu' o meno a gennaio che non ci sarei andato quest'anno , disintossicazione , questo e' il dogma del 2009 , pero' che voglia di andarci che ho.
ridere , bere , illudersi che forse ci siamo , perdere la tramontana con l'odio ormai esponenziale per quelle forme di vita inferiori dei cosplayer.
perche' sono cosi' combattuto? , perche' sono un pirla , perche' ch mi piaccia o meno , mi piace stare nei fumetti , e respirare il delirio colletivo di lucca , e delle altre fiere se e' per quello , ma NO non ci andro , staro' a casa e leggero' i resiconti su internell , e vi odio , perche' io dovrei essere la super star di ogni manifestazione che riguarda i fumetti , e non solo a dire il vero , e invece non trovo mai nemmeno i pass per entrare.

fanculo!!!!

il re

giovedì 8 ottobre 2009

ho rimesso i soldi nell'internell

mmmmmmmmhhh...............sono passati quanto , due mesi '? di piu' ? chissene importa.........
la vera notizia e' che sono di nuovo disoccupato , le brillanti menti della timberland hanno deciso che una demente che a stento mette insieme un pensiero dietro l'altro sia piu' idonea di me , nonostante l'ex marito le passi un fottio di alimenti e che si vanti di avere un polasma in ogni stanza della casa , stupida idiota vergogna della nostra societa' , poi ci stupiamo di quello che accade nel nostro paese .
tant'e' , sto lavorando , sto lavorando al sito , (che sito? eh eh , e' ancora un mistero) sto lavorando a cose mie e sono grato alla mia disoccupazione , perche' adesso posso fare il mio vero mestiere.
ah' , io e la fidanz , ci siamo trasferiti , cioe' lei ha comprato una casa , e io ci vivo dentro , e' bellissima , la casa non la mia fidanz , cioe' anche la mia fidanz e' bellissima , ma avete capito , e abbiamo usato lo stratagemma del soppalco dell'ikea , che ha fatto si' ch'io guadagnassi la bellezza di due scrivanie , una per il computer e una per disegnare , con l'iconveniente che la fidanz , che e' un tantinello ansiosa , ha terrore che il letto si apra nel cuore della notte................
sto anche vedendo la 5a stagione di lost , e mi piace sempre di piu'
in ultima analisi , nonostante l'assenza temporanea di uno stipendio sono discretamente felice.

pace all'anima vostra

il re