mercoledì 30 luglio 2008

ringraziamo tutti la serie FINAL DESTINATION per aver risposto all' annosa domanda " come sarebbe guardare tom e jerry se tom e jerry non fossero fatti di cartone animato??"

grazie

giovedì 24 luglio 2008

tempi supplementari moderni 3

cazzo , la prima cosa che ho pensato e' stata " toh' , che bel lavoro per scimmie spaziali!!!"

mi hanno dato un apparecchietto al laser trasformandomi in una cassa da supemercato ambulante , e dovevo passare sto coso sui codici a barre e lui faceva BI-BIIP , facile a dirsi , se non fosse che una delle usanze piu' in voga fra gli acquirenti di ipermercati sia cambiare di posti alle cose , far sparire cartellini con i prezzi e aprire mutande per sparpagliarle un po' dove capita , aggiungete una caposquadra nanetta+frustrata+sindrome da napoleone , che per metere a proprio agio una banda di disgraziati che fino a due secondi prima di questa rottura di palle neanche sapeva che cazzo doveva fare , ha messo ben bene in chiaro che " NON SI PARLA , SI STA CONCENTRATI E CON TRE ERRORI VI MANDO A CASA VI-MANDO-A-CASA!!"
occhei , signorina , mi sta bene , ma dimmelo prima che se non c'e' il cartellino devo aprie le suddette mutande-canottiere-calzini e mettermi all ricerca dello stupido codice a barre , e' un po' inutile che ti incazzi dopo e mi fai rifare tutto il conteggio della mia zona..............vabbe' , sono ancora convinto che fose un esperimento di tipo orwelliano sulla tecnologia applicata al consumismo .......eh' , mi piacerebe , invece no , e' proprio una cosa di sfruttamnto e bieca mercificazione delle persone...

fanculo!

mercoledì 23 luglio 2008

tempi supplementari moderni 2

porca banana!!!!! odio fare parte delle statistiche e dei fenomeni generalizzati da studioaperto , ma stassera mi tocca far la parte del giuovane precario con contratto misero e paga ancora piu' misera , non parto neanche d'estate pur di non rientrare nella fascia di quelli che fanno l'esodo , non vado al cinema a vedere i film primi in classifica , non compro niente durante i saldi e non ho mai letto io uccido , il codice da vinci e i misteri dei faraoni.............
non mi fraintendete , non e' perche' voglio fare lo snob , e' solo che non tollero che esistano questo tipo di fenomeni massificti , questo tipo di esigenze e poverta' , non sopporto che ci debbano essere dei poveri disgraziati che si fanno sfruttare da stupide multinazionali perche' non trovano lavoro .........ma tant'e' , stasse me la piglio in culo........

porcodiavolo!!!!!!

mercoledì 16 luglio 2008

tempi supplementari moderni

mmmmh......allora , stamattina sono andato a magenta , peche' nel carrefour di vercelli cercavano 10 schiavi per 4 ore di iventario serale.
dico io , potevano chiedere ad una agenzia interinale di vercelli e non di abbiategrasso , ma tante'...ero li' che attendevo che le signorine riuscissero a capire come stilare il contratto , e mi son chiesto " ma questo e' un lavoro ???"
voglio dire , quando io finisco un lavoro , c'e' un lavoro , spesso e volentieri non ci sono i soldi , ma se uno mi chiede " ue' , mi fai vedere il tuo lavoro? " io posso dirgli " tie' , son quel mucchio di disegni li"
cosi' un falegname , un muratore un musicista ( vabbe' non si vede ma si sente la musica ) fatto sta' che alla fine esiste qualcosa che prima non esisteva , prima vuoto siderale , poi qualcuno ha impegnato se stesso e le proprie conoscenze e laddove c'era il vuoto si e' fatto il pieno , lavoro...dico LAVORO.

posso concedermi il lusso di pensare che in un sistema in cui quelli che non hanno problemi sono degli speculatori di concetti astratti , come lo sfruttamento dell'impiego , i movimenti azionari , gli investimenti ...dico INVESTIMENTI , soldi che esistono in maniera empirica e che vengono spostati in un ambiente immaginario condiviso per convenzione... dicevo posso concedermi il lusso di pensare che sia ingiusto???
posso pensare senza sentirmi un cretino che se faccio un disegno a uno che non conosco che voleva la sua caricatura e io gliel'ho fatta guardando delle foto dove e' grosso come un francobollo , se me l'ho ha chiesto lui , questo disegno venga retribuito in base agli anni che ho sprecato per imparare a disegnare , che non vuol dire un cazzo se e' grosso solo come un a4 , che sta pagando per quegli anni in cui lui sfrecciava a fare il tamarro sul suo fifty e io ero chiuso nella mia cameretta a studiare i manuali di anatomia e mi facevo il culo a copiare michelangelo...sta pagando la qualita' non la quantita' .
ah' , l'omino del caso non e' che si e' lamentato , ma e' un buon esempio di come mi sembra che le cose non corrispondano , di come chi lavora spesso si domanda perche' i soldi ce li hanno quasi solo quelli che non sanno un cazzo e sanno fare ancora meno di un cazzo.
che anche se io so perfettamente quanto vale un disegno piuttosto che un altro , se so come si lavora e cosa puo' essere fatto e cosa e' meglio di no , mi ritrovo quasi sempre ad ingoiare merda e a compiacere dei bovini e a pensare che nella vita era meglio se mi facevo lobotomizzare da piccolo

dio mi guarda in cagnesco

amen

martedì 15 luglio 2008

misteri insondabili dell'epoca moderna

allora , nella spasmodica quantita' di cose che non capisco , c'e' anche la folle logica dei doppiatori italiani .

saltando a pie' pari il fatto che quando in un film o serie tv si cita un altro flm o serie tv , il titolo viene tradotto ( spesso con folli circonlocuzioni senza costrutto ) lasciando noi poveri spettattori con la fatidica domanda " di che accidenti stanno parlando ?", mi piacerebbe sapere ad esempio , perche' , nel film "the others" , quando nicole kidman si rende conto di come stanno le cose , "gli altri" , nome piu' che appropriato nell'economia totale del film , diventino "gli intrusi" .
non regge , gli intrusi sono qui' quando non dovrebbero eserci , gli altri sono solo gli altri , non sono connotati moralmente............gli intrusi invece si , eccome!

perche' lord darth vader , in italia e' misteriosamente diventato dartfener??????
e perche' il "simpatico" barilotto cinguettante , da r2d2 e' diventato c1p8 ????

la loggia massonica dei doppiatori mi deve delle spiegazioni!

lunedì 14 luglio 2008

mmmmh......... allora , ho visto 30 giorni di notte , probabilmente dovrei leggere il fumetto , ma tant'e' , ci sono dei poveri cristi nel posto piu' inculato del mondo , arriva una nave ( forse , perche' non e' che si capisca troppo bene ) e all'alba del mese di buio polare una masnada di vampiri si fa viva e si da' alla pazza gioia.
bene , ci sto , potrebbe anche piacermi , ma dopo due ore di film , la mia domanda era piuttosto chiara , " chi cazzo sono sti vampiri ????? " , da dove arrivano , come hanno fatto ad arrivare li ,etc. etc. la lingua con cui si cambiano pensieri e ( poche ) informazioni , che lingua e' ? .

non mi e' piaciuto, alla fine avevano la valenza di cani randagi , bastava un commento in piu' , bastava strizzarmi l'occhio e farmi capire che la loro storia era articolata ed avrei voluto saperla.

fancu'.

martedì 8 luglio 2008

skippy noxville

ecco questa e' la cana femmina , adesso e' un po' piu' pelosa , e un tantinello piu' grande , ma non di molto.

domenica 6 luglio 2008

domenica

oggi doveva piovere ma non ha piovuto , cosi' io lei e il nostro cane femmina siamo stati a casa , che si doveva andare in piscina............

ma tanto io il bagno non lo faccio mai...........

giovedì 3 luglio 2008

grrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!

allora di cose che mi infastidiscono al'inverosimile e' pieno il mondo , si farebbe prima a dire quello che non mi innervosisce.

nello specifico , poco fa ho sentito una delle cose che piu' mi imbestialiscono nei tiggi' , ( tralasciando la dicitura " fidanzatini")

la logica del branco ; sentendo i servizi ( tutti di qualita' al limite dell'osceno ) si ha l'impressione che da qualche budello celato nel sottosuolo , ogni tanto questo famigerato " branco " trova una via d'uscita , arriva nelle nostre strade si da' alla pazza gioia ,e poi ritorni dall'inferno dal quale e' arrivato .
NON E' COSIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! , questi cazzo di branchi , sono i vostri figli , i vostri beneamati nipoti e vicini da casa , sono quelle teste di cazzo con la zucca vuota che si fanno a 11 anni , bevono come gli alpini nel biberon e si vestono come se vivessero tutti i giorni nello studio della troia di maria de filippi , sono le stesse teste di cazzo che vanno a scuola e non sanno niente , che se gli chiedi cosa vorrebbero fare nella vita ti guardano come se fossi un coglione e ti rispondono in un tripudio di oscenita' sgrammaticate " oh' , ma che cazzo vuoi , sempre a rompere i coglioni " .........si vabbe' ma non hai lo straccio di un mezzo sogno anche misero , chesso' , fare il commesso ?......." ma vaffanculo( risata ebete , con scambio di sguardo agli amici in cerca di approvazione ) cioe' , non so' adesso ........cioe' ........'cazzo vuoi ? "

ne consegue , che se la troietta di vostra figlia , si mette una minigonna inguinale a 13 anni , probabile che succhi i cazzi dei suoi amichetti ....... magari in cambio di una ricarica del cellulare.
e' tutto vero non mi invento niente , purtroppo conosco gente che non vorrei conoscere.

mortacci tua e de' tu' nonno cannibbale!

mi ha fatto ridere un sacco , l'ho sentita ieri in "sapore di mare 2 , un anno dopo" .

e questo vuol dire che appena trasmetteranno "operazione vacanze" sara' ufficialmente estate.
se non credete a me , chiedete a sandrino !