lunedì 30 giugno 2008

non so se ce la faccio

mmmmh. . . e' iniziata una nuova settimana , e io devo fare una serie di cose , in primis devo sceneggiare la storia per il centro fumetto a.paz , e devo anche spedire a mic gin le prime tavole.

poi devo iniziare a pensare alle storie di zombie che io e il baz vogliamo fare , poi devo fare i disegni con gli zombie in mezzo alle ambientazioni , e poi devo finire final fantasy 12 che son solo 98 ore che gioco.

e poi ci ho il pensierino della sera , se tanto mi da' tanto quanto mi da' poco ????

venerdì 27 giugno 2008

puo' un uomo dall'altra parte dell'oceano riassumere tutto il background di un fumettista di 30 anni italiano ????

si! puo' , si chiama max brooks ed ha scritto i due libri che avrei scritto io se fossi in grado di gestire un volume.

i suddetti libri sono " manuale per sopravvivere agli zombie " e war world z , la guerra mondiale degli zombie "

ora , come ho gia' avuto modo di spiegare in altre situazioni , da quando ho visto il video di thriller a otto anni ( circa ) gli zombie sono diventati il mio spauracchio perenne , e' tutto li' , corpi corrotti che smettono di fare quello per cui il buon dio gli ha progettati e e si muovono sistematicamente in cerca di cose da ingerire , zero pensiero solo un unica reazione , uomo-mangio.....anzi meglio( o peggio dipende se uno zombie cel'hai davanti o se lo usi solo come metafora narrativa) zero ragionamento , io lo so che uno zombie reagisce solo allo stimolo della presenza umana , ma lui non sa un cazzo , mangia e basta.
e mangia basta nel senso che proprio non fa altro , il cervello e' infetto , ed e' un inutile spreco di pseud energia e la natura se ne fotte , e gli uomini possono solo o essere mangiati o spaccargli la testa , non c'e' mediazione , e per sempre tutto quello che era " vita " prima non esiste piu' e in questo nuovo mondo tante cose che erano importanti non sono piu' niente , semplice , non sono piu'.

e allora dico io come faccio ad andare i stazione centrale a milano e guardare migliaia di individui che animati da chissa' quale bizzarro stimolo agiscono sistematicamente , e a non pensare a al fatto che quasi sicuro non potrei mediare con costoro , cosa potrei offrire come merce di scambio ? la mia lealta' ? il mio senso civico o il mio rispetto per il pensiero ? cosi' , senza neanche una mutanda di dolce e gabbana ? potrei provare a spaccargli il cranio , ma gli altri non capirebbero , i giornalisti non chiederebbero se erano in effetti dei somari la cui vita si basava sul nulla pneumatico , gli chiederebbe se sono disposti a perdonare.

NO!!!

ommerda mi son fatto prendere la mano , comunque , il fatto e' che adoro i reduci del viet-nam , perche' sono di fatto cdei coglini come gli altri , pero' se ne uso uno per raccontare delle cose , mi offre il fianco e posso dipingerlo come willard di apocalipse now , e renderlo molto utile ai miei fini di narrazione , e poi il fascino dei legionari ( coglioni anche loro , ne ho conosciuto uno ) pero' il romantico legionario ai confini del mondo fuggito da chissa' cosa e chissa' perhe' ........la morte si mischia irreversibilmente alla vita , e i fratelli di guerra diventano i nostri subconsci , e cosi' chi ha spaccato crani ( anche solo immaginari ) lo si ricosce subito , per lo sguardo perso a mille miglia e perche' non parla volentieri di queste cose........

cosa sto dicendo ? mah , chi lo sa ? ......qualcuno lo sa , e quel qualcuno e' un mio commilitone.

P.S. , ho scritto troppo non ho vglia di rileggere , se ci sono errori , amen , datemi i crediti formativi che me li infilo su per il culo

martedì 24 giugno 2008

ve l'avevo detto che ero un somaro !

allora..........dovete sapere che io vivo con la mia fidanzata , e un piccolo cane femmina che si chiama skippy 7 .
io e il cane stiamo tutto il giorno in casa e lei va a lavorare , oggi e' venuta a guardare il mio blog dal lavoro e mi ha fatto notare che scrivo male...........ma proprio male .
forse ci ha ragione , ma la tastiera salta le o , e al mattino ho difficolta' a centrare un solo tasto alla volta.
da ora mi impegno a rileggere i post prima di pubblicarli!

problemi che ci ho io

allora , non ho idea che rapporti voi abbiate con la televisione , io la guardo tanto , tutto il giorno .

ultimamente c'e' uno spot che mi lascia perplesso , ( cioe' ce n'e' piu' di uno , ma questo mi irrita profondomanete ) e' quello che c'e' un astronauta che a chiare lettere dice che era tutta la vita che aspettava il momento di andare sulla luna ( o marte o non so' ) e' li' col dito per far partire il motore , parte il conto alla rovescia ............e arriva una ape di cartne an imato che lo tenta con dei cereali al miele............ma porca banana!!!! ape di merda cosa cacchio vuoi ?????? daglieli quando torna.......un sogno di bambinom che diventa realta' , e tu staiu li' a rompere le balle , vero e' che il astronauta potrebbe fottersene e non cagarla , ma per vie di urgenze commerciali e' ovvio che nn puo' farlo..non in quella pubblicita'.

la odio , dio l'ape e il fatto che dei stupidi cereali vengano messi nello stesso contesto del sogno di partire per lo spazio.

lunedì 23 giugno 2008

ah..........ah ah..............la cosa piu' bella di quando giuoca la nazionale italiana di soccer , e' che in giro non c'e' nessuno..............ma proprio nessunpo , l'altra volta sono andato a fare la spesa , in un centro commerciale solitamente gremito di clienti , e ci ho messo dieci minuti........nessuno.........ieri sono andato in giro in macchina e avevo la sensazione che qualsivoglia follia acrobatica avessi potuto inventarmi , qualsiasi precedenza non data o semaforo rosso sarebbero pasati comp,letamente inosservati............poi dovev comprare le sigarette , e allora vado in un bar tabacchi , e lol spettacolo di un nutrito gruppo di "intellettuali" allem prese con il commento illuminato della partita mi ha scoraggiato dal leggere un altro libro.

ma per fortuna adesso e' finita , cosi' se guardo il telegiornale posso evitare di sprecare il primo quarto d'ora per sapere se i miliardari cafoni del balun stanno bene o meno.

fanculo , odio il calcio , i calciatori e quelli che si gasano per essi , anche quando gioca la nazionale.........

venerdì 20 giugno 2008

viva i nazisti che gli scappa l'elmetto !


allora , questo fantastico cap america l'ho fatt per far colpo su mr. cebulski , che se n andava in giro a cercare disegnatori per la marvel.............mi ha dato la sua imeil , ma non mi risponde............vabbe' , nel frattempo lo metto qui

giovedì 19 giugno 2008

COSE UTILI DA SAPERE

allora , il fucile calibro dodici .... ne vorrei uno , ma purtropp le leggi nazionali non me lo consentono .
il migliore produttore di fucili calibro dodici e' l'italiana benelli , e il modello piu' popolare e' quello a pompa , lo conoscete tutti , la forma che tanto amate in realta' se l'e' inventata la remington, ma fa lo stesso , quel bel fucile che fa clac-clac , che fa erigere i nostri membri e ci avicina all'idea di onnipotenza lo vorrei.
intanto perche' ha un forte impatto psicologico su chiunque , tipo che se faccio clac-clac poi probabile che non devo neanche sparare , ma soprattutto perche' con la sua rosa di pallettoni ha un forte ptere di arresto e se si verificasse un infezione di livello uno o sue , potrebbe essere molto utile

amen

mercoledì 18 giugno 2008

sono un somaro

comunque , a proposito della politica , che ignoro perche' sono un somaro , ma da uomo della strada mi chiedo , com'e' che tutte ste leggi calzano perfettamente col fabbisgno di farla franca con l'attuale amministrazione ?????

e lo dico da uno che gli stanno sul cazzo tutti , bianchi neri , comunisti fascisti e quantal'tro............

simon return from mars

occhei , sono tornato , ho cambiato roba dei blog e adesso scrivo con una tastiera che spesso e volentieri salta le o..................

presto abbelliro' anche la veste grafica ma sprattutto sono stato tentato da una polmica che ho letto ( distrattamente ) sul blog di recchini su asso merril...............

anche io voglio fa polemica e voglio farmi dire che son un vigliacco e quelle robe li' dell'e.generation................

no scherzo , non ho la tempra per star dietro a robe simili , forzse si ?????

beh' chi vivra' vedra'